Menu Home

Alessandra Amoroso – Senza nuvole

Alessandra Amoruso - Senza nuvole

Ebbene si, dopo il doppio disco di Platino acquisito con ” Stupida “, la stellina del talent show di Amici di Maria de Filippi torna a riconfermarsi a pieni , anzi pienissimi voti , con un nuovo album da brividi : ” Senza nuvole ” è il titolo , mentre 10 sono i brani che lo compongono. Una vocalità pazzesca , capace di emozionare anche il più insensibile essere umano. Alessandra Amoroso si è confermata come il miglior talento giovane di questi ultimi tempi ed i meriti sono unicamente suoi.

Effettivamente può benissimo privarsi dell’ etichetta ” la ragazza di Amici di Maria de Filippi ” anche perchè Alessandra sta facendo passi da gigante e, ad ormai un anno dalla vittoria del programma, se ne parla e la si sente ancora oggi. Ha venduto milioni e milioni di copie, e chi diceva che si sarebbe fermata solo ad ” Immobile ” fortunatamente si sbagliava. Alessandra Amoroso è la nuova stella della musica italiana e siamo tutti felici di poter alzare il volume dello stereo ascoltando le sue canzoni.

Una ragazza umilissima che , provando un pò per gioco ed un pò per sognare, è stata catapultata letteramente nel mondo della musica italiana occupando per settimane , se non mesi, le prme posizioni delle classifiche. Alessandra Amoruso ha sfruttato un ottimo trampolino di lancio, ma tutto ciò che sta raccogliendo è frutto della sua immensa bravura e della sua voce un pò graffiante.

Fra i brani troviamo ” L’ amore non è un gioco ” , l’ omonima ” Senza nuvole ” , ” Il cielo può attendere ” e, riconfermata dalla Sony music, l’ album lo si può ritrovare alla modica cifra di 15,90 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.