Menu Home

Michael Bublè – Crazy love

Michael Bublè - Crazy love

Il nome è tutto un programma: Michael Bublè, un artista che propone solo bella musica, una vera e propria conferma, un artista internazionale a tuti gli effetti, un poeta, e quanto più si voglia aggiungere non sarà mai abbastanza. Il nuovo album si intitola ” Crazy love “, e sta già riscontrando un successo esorbitante.

D’altronde non è una novità che questo artista non ne sbagli una in fatto di scrivere e cantare capolavori. L’ album è stato prodotto da una delle più importanti case produttrici musicali, la Warner Bros, e già si trova in vetta alle classifiche internazionali.

Un artista amato ovunque, tanto che il 16 ottobre 2009, data di uscita del Cd, sono state vendute milioni di copie. Eppure non si tratta di fortuna, quella che molti cantanti, forse mossi da invidia ed incompetenza, attribuiscono al grande Michael. Ne parla chiaro anche il dato attribuibile alla vendita dei biglietti per assistere alle tappe del suo tour; qui in Italia c’ è già il tutto esaurito. L’ album vanta già il singolo che sta spopolando nelle radio, l’ omonima ” Crazy love “.

Ma fra le altre canzoni c’è anche la classica ” Georgia on my mind “, ” Cry me a river ” e ” Some kind of wonderful ” , ultima canzone che i fan più sfegatati hanno simpaticamente usato per definire questo nuovo Cd.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.