Menu Home

Noemi – Sulla mia pelle

Noemi - Sulla mia pelle

Chi l’avrebbe mai detto che, dopo l’ esplosiva Giusy Ferreri, direttamente da X – Factor arrivasse una nuova stella della musica italiana. Il suo nome : Noemi . Segni particolari : voce strepitosa. Dopo averci deliziato delle sue rappresentazioni canore nel famosissimo programma made in Rai, la giovane stella si è rimboccata le maniche e sta già raccogliendo i primi frutti e le prime soddisfazioni.

Il suo nuovo album si intitola ” Sulla mia pelle ” e fra tutti i bellissimi brani, ritroviamo l’ omonimo con la partecipazione di una grande colonna della musica italiana ed anche internazionale : Fiorella Mannoia. Questo album sta già spopolando le hit parade ed alla radio è praticamente ascoltabile 4 volte al giorno , stazione dopo stazione. Con la collaborazione della Sony Music , ormai stracelebre casa produttrice, si è puntato davvero in alto.

La cosa certa è che questa non è stata una scommessa ma una vera e propria sicurezza; Noemi era già tanto amata durante il Talent Show e non poteva essere diversamente per quanto riguarda un suo capolavoro. Il prezzo di listino è di ben 16,80 € e lo si trova in tutti i negozi di discografia musicale a partire dal 2 ottobre 2009.

Vi sono ben 10 brani da poter ascoltare e tutti di straordinaria bellezza. La sua voce è ormai una qualità capace di rendere persino una filastrocca come un grande successo. A breve saranno pubblicate le date delle tappe del tour che la Noemi è in procinto di fare.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.