Menu Home

Stai lontana da me – Gemelli Diversi

stai lontana da me

“Stai lontana da me” è un famoso pezzo dei noti Gemelli Diversi.
La canzone parla di una donna che ha fatto la stronza col proprio fidanzato approfittando del fatto che, essendo bella, lui sarebbe comunque stato con lei. Ma cosi non è stato.

Per lui lei è solo un ricordo da dimenticare. Lui ha chiuso con lei perché non si fida più e, anche se è bella e a letto è brava, lui non la ritiene adatta a se perché non ha cervello ne onore (sei una perla incastonata tra i miei ricordi più belli, lo sai che ormai è finita perché di te non ci si può fidare. Sei brava a far l’amore, ma di ideali magari ne hai mai sentito parlare).

Lei lo ha colpito al cuore ma purtroppo ha capito troppo tardi che razza di persona è. E ne ha sofferto molto (tu colpisci dall’alto, vai dritta dal produttore. Non ho parole, purtroppo ne ho fatto io stesso le spese).

Ora lui non vuole che lei torni, vuole che stia lontana. Fuori dalla sua vita per sempre perché non vuole più sentire bugie da lei. Per lui lei è pericolosa e lui non vuole correre rischi (stai lontana da me, fuori dai miei pensieri e dalle pagine della mia vita. Niente più favole, non ho più tempo. Sei un pericolo che non posso correre).

Lei lo ha tradito. Lui credeva di essere stato un grande ad averla conquistata, invece è stato solo un errore ma se n’è accorto troppo tardi purtroppo. Se n’è reso conto solo quando l’ha vista tra le braccia di un altro uomo (per averti ho fatto tutto ciò che era possibile, ma adesso che ti guardo so che è stato tutto inutile. Era inevitabile e facile credere a un sogno che poi tu hai spento tra le braccia sue).

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.