Menu Home

El Matador – Gemelli Diversi

el matador

“El matador” è un famoso pezzo dei noti Gemelli Diversi.
La canzone ha come protagonista un uomo che si può considerare il play boy e il don Giovanni della situazione. Si tratta del torero, conosciuto in Spagna per la sua abilità con i tori.

Viene applaudito dal pubblico appena entra nell’arena e inizia lo spettacolo (le mani si alzano quando arriva il matador… L’arena trema quando entra in scena il matador). Ma lo vedi solo quando entra nell’arena, poi lo perderai in mezzo alla ressa di donne che lo adora (lo vedrai solo quando entrerà, poi sparirà tra le sue donne. È lui il play boy, el matador…)

Da ordini a tutti, si crede un grande. Si fa figo davanti alle donne che scattano non appena gli chiede qualcosa. Son pronte a tutto per lui (capo porta da bere, scalda l’atmosfera. Le signorine per lui son pronte ad esibirsi ancora).

Sono tutte molto belle, con tutte le curve al posto giusto. E lui le guarda e ammira, dimostrando “molto interesse” nei loro confronti (finora gran galà di fondoschiena, mia cara el matador è arrivato allupato da mattina a sera)

Le più belle si presentano a lui e, al suo invito, li si siedono immediatamente vicino. Tutti impazziscono per lui e ti preferiscono a te, uomo comune. Infatti la tua donna ti molla li da solo per sedersi vicino a lui (e allora le ballerine corrono a presentarsi e lui in un attimo le invita a sedersi. Senti che tu ci creda o no, sembri un po’ timido, intanto la tua donna si è gia’ messa giù al suo tavolo).

Non si sa bene cos’è, forse perché è famoso oppure perchè ci prova sempre. Ma funziona e lui ne ricava tutti i benefici (vedi forse sarà perché sembra un cantante, forse sarà perché ci prova sempre. Ma ha un concentrato firmato testosterone, sopra la media che stimola ogni suo ormone).

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.