Menu Home

Hercules MK4 alla fiera Musikmesse 2010

Hercules svela tutti i dettagli della sua DJ Console Mk4, alla fiera Musikmesse 2010
Il più portatile controller DJ a 2 banchi con audio integrato.

Hercules Hercules ne ha già offerto un’anteprima al NAMM Show di metà Gennaio 2010. Oggi, alla fiera europea Musikmesse di Francoforte, la casa produttrice è orgogliosa di rivelare la data di distribuzione e il prezzo di vendita della sua nuova Hercules DJ Console Mk4.
Ricordati di segnarlo bene sul tuo calendario!
Questo controller DJ portatile a doppio banco, dotato di audio integrato, sarà disponibile a partire da giugno 2010, al prezzo al dettaglio consigliato di €199, IVA inclusa.

Grazie a DJ Console Mk4, i DJ potranno:
– integrare suoni analogici nei propri mix digitali,
– passare dal mixaggio tramite computer al mixaggio tramite i classici banchi da DJ (CD o vinili): utilizzando la DJ Console Mk4 assieme all’accluso software VirtualDJ®, i DJ potranno manipolare le sorgenti sonore esterne proprio come farebbero con strumenti di mixaggio analogici (il cross fader, i fader del volume e le manopole di equalizzazione controllano il mixaggio tra i due banchi esterni).

Per toccare con mano la nuova Hercules DJ Console Mk4, vieni a trovarci al Musikmesse di Francoforte, in Germania, dal 24 al 29 Marzo 2010, presso lo stand C44 (padiglione 5.1) – lo stand di Hercules/Hyperactive, suo distributore per la Germania.

Una panoramica delle funzioni di Hercules DJ Console Mk4
– Mixer a doppio banco: mixaggio di file audio digitali con PC e Mac®.
– La console caratterizzata da un design compatto, viene alimentata tramite la porta USB di un computer ed è stata progettata per i DJ in movimento.
– Include un’interfaccia audio integrata, dalle alte prestazioni:
o 2 uscite stereo per ascoltare il mixer tramite altoparlanti attivi, sistemi PA, impianti hi-fi o mixer.
o 2 ingressi stereo (con 4 livelli: Phono / livello linea standard / livello linea professionale / livello linea potenziata) per collegare qualsiasi sorgente sonora esterna: lettori MP3, CD banchi CD per mixaggio, giradischi in vinile e altro ancora.
o Uscita cuffie (per l’anteprima dei brani).
o Ingresso microfono (con funzione talk-over).
– Controlli ben distanziati tra loro, per mix più precisi: 2 manopole rotanti, 1 cross fader, 2 fader per il volume, 2 manopole per la codifica della tonalità, 6 manopole di equalizzazione e 36 pulsanti.
– Uso intuitivo: include funzioni per la sincronizzazione delle tracce, i loop automatici, aggiunta di effetti multipli e registrazione dei mix.
– Software di mixaggio VirtualDJ® DJC Edition incluso.
– Viene fornita insieme a una cover protettiva, una tracolla per essere trasportata più facilmente, e una skin con grafica prestampata (collocabile al di sotto della skin trasparente presente sul pannello superiore, per personalizzare la console con un design accattivante).

– Requisiti minimi di sistema:
PC: processore a 1,5GHz o superiore, 1GB di RAM, Windows® 7 / XP / Vista (32/64-bit), porta USB, altoparlanti stereo e/o cuffie.
Mac®: processore a 1,5GHz o superiore, 1GB di RAM, Mac OS® 10.4 / 10.5 / 10.6, porta USB, altoparlanti stereo e/o cuffie.

Vieni a scoprire l’intera gamma Hercules DJ, dedicata ai DJ principianti fino ai professionisti,
sul sito www.hercules.com e www.HERCULESDJMIXROOM.com.

Contatto Stampa

Annalisa Di Raimondo
MEDIA GLOBE
Tel: 0415659128
Mob: 3388317288
adiraimondo@media-globe.it

A proposito di Guillemot Corporation
Guillemot Corporation progetta e realizza hardware e accessori per l’intrattenimento interattivo. Il Gruppo offre una diversificata gamma di prodotti utilizzando i propri marchi Hercules e Thrustmaster. Attivo in questo mercato sin dal 1984, il Gruppo Guillemot Corporation è attualmente presente in 11 Paesi, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Belgio, Olanda, Hong-Kong, Romania e Italia, mentre distribuisce i propri prodotti in oltre 30 Paesi sparse in tutto il mondo. La mission del gruppo è realizzare prodotti ergonomici dalle alte prestazioni, in grado di massimizzare la soddisfazione di tutti gli utenti di soluzioni per l’intrattenimento digitale interattivo. www.guillemot.com

Categories: Musica

Andrea Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.