Menu Home

Elisa – Heart

Elisa - Heart

Esce dopo una lunga attesa il nuovo disco di una cantautrice italiana celebre in tutto il mondo; stiamo parlando di Elisa , la voce che dopo aver sbancato le classifiche internazionali ed aver militato per settimane , se non mesi , con ogni suo Cd nelle primissime posizioni, torna con un nuovo album sempre prevalentemente in inglese , dal titolo ” Heart ” . Il titolo lascerebbe presupporre che tutti i brani siano scritti col cuore , o comunque frutto di un amore viscerale per la musica.

Questo nuovissimo album presenta ben quattordici brani , di cui due in italiano. Ovviamente non possiamo fare a meno di citare la traccia numero sei , la quale è trasmessa continuamente in radio ed è frutto della collaborazione con il grandissimo Giuliano Sangiorgi , il leader dell’ altrettanto grande gruppo dei Negramaro. Il brano in questione è ” Ti vorrei sollevare ” ed è già al primo posto fra i singoli più suonati in Italia.

L’altro brano italiano è ” Anche se non trovi le parole ” , per poi passare a tutti i restanti interamente in inglese come ” Someone to love “, o ” Vortexes ” e ” And all I need “. La data di uscita di questo album è molto recente , 13 novembre 2009 e lo si può già trovare ad un prezzo di 20,40 €. La casa produttrice che ha lanciato la vendita di questo Cd è la Sugarmusic.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.