Menu Home

Kings of Convenience – Declaration of dependence

Kings of convenience - Declaration of dependence

Questo nuovo lavoro è il frutto della riconquistata intesa fra i componenti del duo norvegese che stavolta ci hanno presentato un album davvero interessante. Il titolo è ” Declaration of dependence ” ed è già nelle hit parade internazionali ed italiane.

I Kings of Convenience possono darti lo spunto per una serata romantica da vivere sull’ onda delle emozioni , ma anche una giornata all’ insegna dello svago e della spensieratezza. Era un peccato non poterli più ascoltare ma finalmente la giustizia musicale è stata fatta ed un nuovo Cd creato.

” Declaration of dependence ” è un lavoro molto complesso, costato molto tempo e molta fatica , ma la situazione ha dato i suoi risultati ed ora si vive solo di encomi e ricompense. Questo album è composto da 13 brani stupendi fra cui , tanto per citarne i più struggenti , ritroviamo ” Mrs Cold ” , ovvero il singolo che stiamo ascoltando quotidianamente in radio , poi ” Riot on an empty street ” , molto malinonica. C’ è persino un tocco di musica brasiliana stile bossanova come ” Boat behind ” , ” Rule my world “.

La casa produttrice che ha etichettato questo lavoro è la EMI ed ha già fissato il prezzo di listino a 15,90 €. La data di uscita risale al 25 settembre 2009. Acquistare questo bellissimo album conviene perchè è uno dei classici Cd da poter ascoltare in qualsiasi situazione.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.