Menu Home

Madonna – Celebration

Madonna - Celebration

Chi di voi non ha mai provato l’ ebrezza di alzare lo stereo a tutto volume e ballare le canzoni di Madonna? Chi di voi non è mai andato ad un suo concerto e non ha potuto provare le emozioni e le sensazioni che solo le sue canzoni possono trasmetterti?

Beh, se ancora non siete stati in grado di godervi a pieno il ritmo di questa pop star internazionale , allora correte in tutti i migliori negozi di discografia ed acquistate questo nuovo album.

Il titolo è ” Celebration ” , ed è uno stupendo cofanetto composto da due Cd , ciascuno dei quali contiene ben diciotto tracce. Questo album nasce in effetti con l’ intento di celebrare i 30 anni della stupenda quanto intensa carriera artistica , ripercorrendo quasi cronologicamente i più grandi suoi successi : stiamo parlando di ” Like a Virgin ” , ” Hung up ” , ” Vogue ” , La isla bonita ” , ” Frozen ” e moltissime altre ancora. Di certo la regina della pop music non poteva inserire tutti i brani da lei scritti perchè due Cd non sarebbero bastati.

L’ invito è quello di acquistare ” Celebration ” non tanto per i motivi su detti , ma per rivivere un pezzo della nostra storia , della musica della nostra era. Madonna sfrutta la collaborazione con la Warner Bros che ha lanciato questo album sul mercato a partire dal 18 settembre 2009 al prezzo di 22,90 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.