Menu Home

Muse – Resistence

Muse - Resistence

Questo è un gruppo davvero fenomenale, che fa capolavori dopo capolavori, in grado di vendere milioni e milioni di copie in mezza giornata. Stiamo parlando dei Muse, coloro che stravolgono testi , suoni , melodie , ma il risultato è sempre un successo.

Il nuovo album in questione si intitola “ Resistence “ ed è ormai noto perché in radio sta suonando continuamente il loro singolo. I Muse sono maghi del Pop e del Rock internazionale e stanno continuamente fra le prime posizioni delle classifiche musicali.

Questo bellissimo album, ha riscosso un notevole successo anche grazie agli ultimi tre brani, ovvero le tracce numero 9, 10 , 11 dal titolo rispettivamente “ Exogenesis : Symphony Part I – Overture “ , “ Exogenesis : Symphony Part II – Cross pollination “ e “Exogenesis : Symphony Part III – Redemptation “ .

Resistence va ascoltato sino in fondo e, se necessario, riascoltarlo anche più volte perché è importante cogliere ogni minima sottigliezza ed ogni sfumatura per capire realmente quanto valgano questi artisti. Le altre tracce sono altrettanto spettacolari e dobbiamo citare l’ omonima “ Resistence “, “ Guiding light “ e “ MK ultra “.

L’ album si compone in totale di 11 brani ed è stato prodotto dalla casa discografica Warner Bros. La data di uscita risale invece all’ 11 settembre 2009. Se lo si vuole acquistare, bisogna sapere inoltre che il prezzo di listino scelto è di 20.40 €.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.