Menu Home

Paola Turci – Attraversami il cuore

Paola Turci - Attraversami il cuore

Finalmente, dopo un’ estenuante attesa, i fan più sfegatati della grande artista italiana Paola Turci e tutti coloro che amano semplicemente la musica nostrana sono lieti di sapere che è uscito un nuovo album dal titolo “ Attraversami il cuore “ .

La scelta di questo titolo , come anche la scelta di comporre brani e testi di un certo tipo, risale ad un unico tema predominante che è l’ amore. Paola Turci decide di mettere tutta se stessa e di aprire il suo cuore, cercando di parlare, di emozionare, o perché no, di sfogarsi, attraverso la musica.

Questo progetto nasce dalla collaborazione con Marcello Murru con il quale Paola Turci ha lavorato in grande armonia; ed il risultato si vede. Infatti questo album che nasce come un inno all’ amore, ha anche un piccolo retroscena: Marcello Murru ha letto tutte le sue raccolte di poesie e di pensieri che hanno suscitato nell’ artista italiana la giusta voglia per lavorare ad “ Attraversami il cuore “. Altra chicca è che questo album è stato scritto in corrispondenza del libro scritto sempre da Paola, ovvero “ Con te accanto “.

L’ album si compone di 8 brani di cui citiamo la traccia numero 3, che è l’ omonima “ Attraversami il cuore “ e la traccia numero 7 , ovvero “ Piccola canzone d’ amore “. Riguardo l’ aspetto economico, dobbiamo dire che l’ album lo si può trovare ad un prezzo davvero eccezionale, soli 10.00 €. La casa produttrice è l’ Universal.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.