Menu Home

E volar via – Le Vibrazioni

e volar via

“E volar via” è un famoso pezzo del noto gruppo le Vibrazioni.
La canzone parla di una coppia che insieme riescono a volare via dalla realtà e a fantasticare. Gli altri si inventano storie per attirare l’attenzione, essere più interessanti e altro ancora. Invece loro non ne hanno bisogno perché riescono a viverle realmente quando stanno insieme.

Non riescono a capire perchè alcuni inventano storie invece di viverle realmente. Loro non l’hanno mai fatto e non lo faranno mi perché non ne hanno bisogno. Le storie le vivono veramente insieme, volano lontano per stare soli (si lo so c’è chi racconta storie e chissà perché, ma tu stai quassù qui con me per volar via…).

Lui la prega di non prenderlo in giro perche crede in tutto questo, perché crede ancora nell’amore vero e senza limiti. Il baciarsi non è solo affetto o preliminari, fa parte della magia per volare. Lo sussurrare nell’orecchio del partner dolci parole fa volare dalla felicità (non dire ti prego che questo è solo un gioco stupido, dolcemente baciarsi e sussurrare poi parole magiche, parole magiche…).

Lei lo porta a compiere le più assurde pazzie. Per lei lui farebbe qualsiasi cosa. Con e per lei diventa folle. Ma in amore la follia è necessaria come lo è per volare via. Ci vuole un po’ di coraggio e un pizzico di pazzia per innamorarsi e vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, amandosi sempre di più)

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.