Menu Home

Robbie Williams – Reality killed the video star

Robbie Williams - Reality killed the video star

Fresco fresco di riappacificazione con lo storico gruppo dei ” Take that ” , il grande Robbie Williams è stato in grado di contrapporre , ad una vita un pò sregolata e sopra le righe , una carriera artistica impressionante ed invidiabile.

Questa volta l’ album che ci presenta è accompagnato anche ad una versione deluxe , ad edizione limitata , con una confezione laminata esternamente per un tocco di originalità , ed un piccolo opuscolo di 28 pagine . I fan di Robbie Williams possono finalmente dire di non essere più in trepida attesa dato che questo lavoro è uscito il 6 novembre 2009.

Questo album si intitola ” Reality killed the video ” ed è articolato in ben 13 tracce fra le quali ritroviamo ” Morning sun ” , ” Bodies ” , ” Last days of disco ” , ” Superblind ” e moltissime altre ancora. Robbie Williams sappiamo che è un artista unico nel suo genere e non ci ha mai fatto rimpiangere l’ acquisto di un suo cd.

C’è chi lo giudica per i suoi vizi , chi per l’ aspetto fisico , chi per la fortuna , ma una buonissima fetta della popolazione internazionale la pensa diversamente. E fa bene perchè Robbie è capace di scrivere un pezzo romantico, per farti vivere intense emozioni, ma anche il pezzo dance che ti fa ballare.

” Reality killed video star ” è un cofanetto in cui troviamo , oltre al cd musicale con i 13 brani, un DVD video con pillole, backstage e video musicali. La casa produttrice del progetto è la Virgin ed il prezzo di listino per questo album è di 23,50 €.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.