Menu Home

Sergio Cammariere – Carovane

Sergio Cammariere - Carovane

Un artista emozionante come lui non poteva farsi attendere ad oltranza. La combinazione pianoforte – voce affascinante – testi è una componente da sfruttare a pieno. Sergio Cammariere ne ha avuto la dimostrazione a Sanremo dove è sempre stato applaudito ed apprezzato per i suoi lavori artistici , per le parole e le emozioni che mette e trasmette.

Sembra un gioco di parole, ma l’ amore che questo artista ha per la musica si riflette come in uno specchio d’ acqua in colui che sta ascoltando in quell’ istante brani come ” La mia promessa ” o ” Rosa filosofale “.

Sergio Cammariere è l’ ideale per rendere l’ atmosfera più romantica , il giusto apporto per distendersi e rilassarsi ascoltando dell’ ottima musica. L’ album ” Carovane ” nasce sempre attraverso la composizione di brani a pianoforte; qui ne ritroviamo ben tredici e tutti particolarmente belli.

L’ abilità con cui questo artista scrive sta nel fatto che crede fortemente nel binomio pianoforte – canto ed è proprio questo che la gente apprezza. Cammariere ha ricevuto numerosi complimenti dalla critica proprio perchè è un artista a tutto tondo , capace di trasmetterti emozioni a pieno regime.

” Carovane ” è uscito il 30 ottobre 2009 e già lo si può trovare in tutti i negozi discografici anche se, stando a dati aggiornati, la vendita delle copie sta andando a gonfie vele grazie ad i più accanti quanto numerosi fan. Il prezzo di listino è di soli 20,90 € ed è stato etichettato dalla Capitol.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.