E’ finalmente uscito a distanza di mesi e mesi di duro lavoro il nuovo album di un gruppo che ha rappresentato la storia della musica, che sta ricalcando un’ altra era e che fortunatamente non ha alcuna intenzione di fermarsi. Stiamo parlando degli Spandau Ballet, coloro che hanno registrato sempre il tutto esaurito ai concerti tenuti in tutto il mondo.
Artisti a livello internazionale, che dal canto di milioni e milioni di copie vendute hanno inciso un nuovo album tutto da scoprire. Il titolo scelto è “ Once more “ ed è già in ottima collocazione in classifica.
I tempi son cambiati, ma la loro musica stupenda no, ed è un vantaggio perché gli Spandau Ballet fanno rivivere momenti ormai passati ai più anziani, e viverne altrettanti intensi ai giovani d’ oggi.
Questo album è composto da 13 brani originalissimi, in cui il loro tocco è onnipresente.
Dobbiamo citarne ovviamente qualcuno, mentre gli altri li lasciamo ai diretti interessati all’ acquisto del cd: abbiamo quindi l’ omonima “ Once more “, “ I’ ll fly for you “ , “ Through the barricades “ , “ With the pride “ e molte altre ancora.
La casa produttrice di “ Once more “ è la Mercury, la quale ha lanciato sul mercato l’ album ad un prezzo di 20.50 €. La data di uscita è il 23 ottobre 2009 e la leggendaria band degli anni ’80 sta già registrando i numerosi incassi.
Categories: Musica Pop Recensioni