Menu Home

Stefano Bollani – Stone in the water

Stefano Bollani - Stone in the water

Per chi ama le serate all’ insegna del jazz, per chi ama un ritmo travolgente ed al tempo stesso intrigante, allora di sicuro sarà a conoscenza di un artista davvero talentuoso come Stefano Bollani. Questo bravissimo jazzista ci propone un album davvero bello, da dover assolutamente acquistare perché ne vale la pena.

D’ altronde il prezzo lo consente , quindi si può approfittare anche dell’ imminente Natale per un regalo originale. Il Bollani ci presenta “ Stone water “ , un capolavoro della musica contemporanea, etichettato dalla casa produttrice ECM Records.

Questo album è composto da un solo disco strutturato in 9 fantastici brani. Non possiamo fare a meno di menzionarli tutti , anche perché hanno riscosso notevole successo dalla critica. Ritroviamo quindi “ Dom de iludir “ , “ Orvieto “ , “ Edith “ , “ Brigas nunca mais “ , “ Il cervello del pavone “ , “ Un sasso nello stagno “ , “ Improvisation 13 en la mineur “ , “ Asuda “ e la bellissima “ Joker in the village “.

Se lo si vuole acquistare, bisogna sapere che il prezzo di listino per questo album è di soli 19.50 € e la data di uscita è associata al 30 settembre 2009. Un Cd all’ insegna del buon jazz, l’ ideale per una serata d’ intrattenimento, da gran galà.

Categories: Jazz Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.