Si dovrebbero spendere una miriade di parole per elogiare questa saga di film fantastici che stanno coinvolgendo milioni se non miliardi di ragazzi e ragazze, famiglie e più anziani. Stiamo parlando del film “ Twilight “ a cui , in questi giorni , si collega il sequel “ New moon” , attualmente in proiezione in tutti i cinema e che già sta registrando il tutto esaurito ai botteghini.
Tralasciando l’ aspetto del film e della sua storia, dobbiamo invece concentrarci sulle colonne sonore che lo caratterizzano. Nasce quindi un nuovo album, una raccolta di brani che di sicuro i fan più sfegatati di questi film non si lasceranno scappare.
Il titolo proviene proprio dall’ omonimo film, “ Twilight – New moon “ , ed è uscito il 16 ottobre 2009. Il film in versione madre è in giro da un bel po’ fra le sale di tutto il mondo, e la proiezione di questo in Italia è molto più recente rispetto a questa data di uscita dell’ album. In ogni caso l’ invito è quello di andare al cinema per deliziarsi con questa storia davvero travolgente, ed acquistare l’ album proprio per continuare ad emozionarsi a distanza.
Dobbiamo menzionare brani come “ Death cab for Cutie – Meet me on the Equinox “, “ Band of skulls – friends “ , “ Black rebel motorcycle club – done all wrong “ e molte altre ancora.
La casa produttrice di questo progetto è l’ Atlantic , la quale ha messo in circolazione l’ album ad una modica cifra di 19.50 €.
Categories: Musica Pop Recensioni