Menu Home

Andrea Bocelli – My Christmas

Andrea Bocelli - My christmas

Una voce incantevole, calda, accogliente, in grado di raggiungere tonalità vertiginose, la si deve assolutamente condividere con altri milioni e milioni di persone. Un artista del calibro di Andrea Bocelli può essere solo un raccoglitore di successi, assolutamente non criticabile, assolutamente perfetto.

Andrea Bocelli è un patrimonio italiano, colui che con altri pochi artisti riesce a rendere il nostro paese un vivaio di musica fantastica. Ascoltare Bocelli è come toccare le corde dell’ anima e farle vibrare fortemente solo ascoltando l’ accostamento di parole e melodie.

Andrea Bocelli presenta finalmente un altro album, dal titolo ” My Christmas ” . Questo Cd è una raccolta di brani stupendi in grado di accompagnare la fantastica atmosfera che avvolge il Natale. Potrebbe essere un fantastico regalo questo album, perchè è davvero un peccato non ascoltarlo.

Basta soffermarsi su ” White Christmas ” , ” Santa Claus is coming to town ” , ” Silent night ” , ” Caro Gesù bambino ” , ” Tu scendi dalle stelle ” , brani che probabilmente avremo sentito migliaia di volte, ma che hanno sempre il loro fascino. Che Natale sarebbe senza queste canzoni? Ed ecco che entra in gioco Andrea Bocelli, che con la sua voce invidiabile da chiunque ci canta questi brani in maniera esemplare.

E’ la Sugarmusic la casa discografica ad immettere sul mercato questo album che può essere acquistato al prezzo di 20,40 € a partire dal 20 novembre 2009.

Categories: Jazz Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.