Menu Home

The Bastard Sons of Dioniso – In stasi perpetua

Bastard sons of Dioniso - In stasi perpetua

I Bastardi, come li chiamava la simpaticissima e grande Mara Maionchi, hanno inciso un altro album tutto rock ed esaltazione, dal titolo ” In stasi perpetua “. Dopo il successo dell’ album precedente, vale a dire ” L’ amor carnale ” , il trio conosciuto grazie alla Tv sta tentando la scalata del successo e dell’ indipendenza artistica.

Se la stanno cavando piuttosto egregiamente, essendo un gruppo di ragazzi giovanissimi che ci mettono tutta la voglia e tutta la carica necessaria per far si che le loro canzoni vengano amate e cantate da milioni di persone. Il loro sogno è confermarsi ad alti livelli, e pare che ci stiano riuscendo.

I Bastard Sons of Dioniso, più che di Dioniso sono figli del talent show X – Factor che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo che non li ha per niente intimoriti. Anzi, galvanizzati da questo, stanno viaggiando sulla stessa onda che sta accompagnando la grande Noemi e la celebre Giusy Ferreri. Il trio non è arrivato al primo posto del talent show, ma si è classificato secondo.

Un’ ironia della sorte li vuole a prendere il comando del successo e, dopo il primo cd già citato, ecco ” In stasi perpetua “. Ritroviamo fra i brani ” Mi par che per adesso ” , ” Nothing to talk about ” , ” Se t’ annoi ” , ” Io non compro più speranza ” , ” Dal risveglio in poi ” e molti altri ancora.

L’ album si compone di 11 brani ed è stato etichettato dalla casa discografica Sony Music che l’ ha messo in circolazione al prezzo di 16,80 €.

Categories: Musica Pop Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.