Ormai sembrerebbe quasi futile spendere ulteriori parole buone per Gianni Morandi perchè un artista come lui, che impersonifica la musica, che anche in età un pò avanzata si diverte a comporre, scrivere e cantare musica fantastica, non troverà mai abbastanza complimenti per descrivere la sua carriera.
Gianni Morandi ha fatto, fa e farà ancora la storia della musica, una forza unica, quella di un ragazzino, che gli permetterà di non mollare mai. Non a caso è nato un altro album da accantonare alla sfilza di innumerevoli successi che hanno reso Gianni Morandi celebre in tutto il mondo.
L’ album in questione si intitola ” Canzoni da non perdere ” , ed è una raccolta di 14 bellissimi brani in grado di rallegrarti la giornata, di farti tornare il buon umore, di accompagnarti ovunque ed in qualsiasi momento. Si potrebbe stare giorni interi a parlare dei successi di Gianni, di una carriera più che stellare, ma dedicandoci a quest’ ultimo album vediamo che ci sono tracce come ” Inevitabile follia ” , ” Storie di tutti i giorni ” , ” A te ” , ” Perchè no ” , ” Fiore di Maggio ” , ” Tu non mi basti mai ” e molte altre ancora. Quella che più di tutte merita davvero è ” Tu sei l’ unica donna per me ” , cover fatta alla perfezione.
Categories: Musica Pop Recensioni