Avete presente la voce calda e struggente, accompagnata da una melodia soft, quel jazz che ti scalda l’ anima ? Beh allora avrete ascoltato di sicuro Mario Biondi , un grandissimo artista , peraltro nostrano, che ci ha deliziato con la lieta notizia dell’ uscita di un nuovo album.
Stiamo parlando di ” If “, un Cd che si affianca a tutti gli altri suoi successi e che si trova già in vetta alle classifiche italiane ed internazionali. Mario , come sappiamo, è un artista a tutto tondo, apprezzabile da qualsiasi orecchio sofisticato. Ciò chiaramente non è una considerazione obiettiva, ma il risultato dei dati statistici.
Se sarà un successo anche questo nuovo album ” If “, lo si sta già capendo, dato che il primo giorno di vendita ha registato incassi record per il grande Mario. ” If ” si compone di 15 fantastici brani, fra cui menzioniamo ” Something that was beautiful ” , ” Love dreamer ” , ” I wanna make it ” , ” Winter in America “, ma di certo non possiamo fare a meno della strepitosa quanto ormai conosciutissima ” I know it’s over ( E se domani ) ” la quale sta spopolando tutte le radio.
Mario Biondi lo si può definire realmente un artista, un mago della musica, che trasforma in successo tutto ciò che canta e compone.
Categories: Musica Pop Recensioni