Menu Home

Raf – Soundview

Raf - Soundview

Se siete amanti di Raf, un artista italiano completo, che ci ha regalato attimi indimenticabili ed emozionato con tutte le sue canzoni ed in ogni circostanza, allora dovete assolutamente acquistare questo nuovo album, appena uscito, perchè è un concentrato di tutte le canzoni più belle.

Sfidiamo chiunque a dire che Raf sia un cantante ormai del passato, perchè fortunatamente il suo lavoro porta sempre alla scrittura di brani nuovi e sempre più belli. Raf ha segnato gli anni ’80 e ’90, l’ era del suo boom musicale. Ora non servirebbe neanche riconfermarsi perchè le sue canzoni ed i suoi brani sono amati sempre.

Certo ci piacerebbe, e questo è ovvio, che sfornasse contiunamente brani nuovi per apprezzare la buona musica e far posto ad altri pseudo – artisti che la musica la vivono solo come un mestiere. Quando un artista mette tutta la sua passione in una canzone, lo si avverte e lo si apprezza notevolmente.

Spesso è proprio questo l’ ingrediente giusto per il successo, ed è proprio questo che compare ascoltando brani come ” Battito animale ” , ” Iperbole ” , ” In tutti i miei giorni ” , ” Due ” , ” Via ” , ” Sei la più bella del mondo ” , ” Ossigeno ” , ” Dimentica ” , ” Non è mai un errore ” , ” Infinito ” e molte altre tracce sempre contenute nel cofanetto.

Parliamo di cofanetto proprio perchè, ad accompagnare il disco audio, troviamo anche un Dvd Video con una raccolta di immagini relazionate ai suoi più grandi successi. La casa produttrice dell’ album è la Sony Music che l’ ha lanciato sul mercato al prezzo di 21,90 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.