Menu Home

Skunk Anansie – Smashes & Trashes

Skunk Anansie - Smashes & Trashes

E’ un gruppo storico e celebre quello degli Skunk Anansie, amatissimi per la voce di Skin, grandiosa cantante e piena di talento. Il Cd che stiamo presentando ha già ricevuto notevoli apprezzamenti sia dai fan che dalla critica che ha speso buone parole. Il genere musicale degli Skunk Anansie è un pò a sè , nel senso che il loro Pop – Rock è unico.

Sanno suonare buona musica, e lo si capisce da subito, quindi il nuovo album è tutt’ altro che un esperimento, è anzi un concentrato di brani bellissimi. Gli Skunk Anansie avranno anche alternato periodi un pò lunghi fra un progetto e l’ altro, ma i risultati sono sempre gli stessi.

Gli incassi , infatti , vanno sempre a gonfie vele e l’ album intitolato ” Smashes & Trashes ” viaggia sull’ onda del record personale di incassi. Le canzoni sono tutte belle, ve ne sono ben 15, a partire da ” Charlie big potato” , passando per ” I can dream ” , ” Hedonism ” , ” Tear the place up ” , ” Weak ” , ” Because of you ” , ” Twisted ” , arrivando a ” You’ ll follow me down ” .

Quest’ ultima è forse la più bella, in stretta competizione forse solo con ” Secretly “. Ma il brano che più sta andando forte ultimamente e che le stazioni radio trasmettono continuamente è ” Because of you “, un mix di bellezza carica e romanticismo.

Categories: Musica Pop Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.