Menu Home

Valerio Scanu – Valerio Scanu

Valerio Scanu - Valerio Scanu

E’ giovane, ha poco o più di 20 anni, ha già lavorato ad un album ed ora ne ha presentato un altro. Stiamo parlando di Valerio Scanu, astro nascente della musica italiana, di origini sarde. Ha una voce stupenda, senza ombra di dubbio, ed avrà tempo e modo di cantare in futuro, l’ importante è l’ impegno e la costanza.

La scuola più famosa di Italia, vale a dire quella di Amici di Maria de Filippi , ha sfornato un gran talento dopo Alessandra Amoroso ed anche lui sta ottenendo un discreto successo. I migliaia di fan sono maggiormente coetanei, e tutti lo venerano per le bellissime canzoni già ascoltate in ” Sentimento “, il precedente album.

Ora Valerio Scanu si cimenta nella realizzazione di un nuovo Cd che come titolo ha il proprio nome, ” Valerio Scanu ” , il quale è composto da 7 brani che sono : ” Lacrima ” , ” Ricordati di noi ” , ” Dicono ke 6 1 stupida ” , ” Polvere di stelle ” , ” Esisti tu ” , ” Cancellalo amore ” , ed infine ” Could it be magic ” . Quest’ ultima è fra le più belle anche perchè il giovane sardo ha un’ ottima pronuncia inglese, frutto dello studio nella scuola televisiva.
E’ un bellissimo Cd, che già sta portando i primi frutti e tutti i presupposti psicologici per lavorare ad un prossimo progetto.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

1 reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.