Menu Home

Whitney Houston – I look to you

Whitney Houston - I look to you

E’ stata lontana dal mondo dello spettacolo per molto tempo, forse troppo. Sarebbe opportuno dire che vi è stata presente nel mondo dello spettacolo nel modo più sbagliato, mostrando il suo lato più fragile e commettendo quanto di più sbagliato si possa fare. Ma questo si spera possa diventare un capitolo chiuso e serrato definitvamente.

Whitney Houston è finalmente rinata e tornata a cantarci le sue stupende canzoni con un album tutto nuovo da scoprire. ” I look to you ” rappresenta un pò la sua rinascita, la risalita dal baratro in cui era affondata a causa di una caterva di problemi che non l’ hanno mai abbandonata.

Sembra l’ atroce destino di una sfilza di star che, un pò per le proprie fragilità , un pò per cause esterne, si ritrovano a dover affrontare situazioni complesse ed interminabili. C’ è chi riesce a superare gli ostacoli e chi no. Whitney ce l’ ha fatta, o meglio sta dimostrando di aver dato una svolta alla sua vita.

Quale miglior modo per farlo? Attraverso il suono della sua voce, un misto di tonalità intoccabili ed immutate nel tempo. Avrà anche i suoi anni, ma la nuova Whitney non ci fa mai dimenticare chi è davvero. Nasce quindi questo album fatto da ben 11 brani uno più bello dell’ altro.

Il disco è uscito il 28 Agosto 2009 grazie alla casa discografica Arista che non ha avuto alcun timore nel collaborare con un artista di questo calibro e con quei precedenti. I fan di tutto il mondo si sono rifatti sentire calorosissimi come sempre, ed hanno premiato la svolta facendo salire ” I look to you ” ai primissimi posti delle classifiche internazionali.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.