Menu Home

Tu cosi bella non ce l’hai – Fabri Fibra

tu cosi bella non ce l'hai

La canzone è praticamente un confronto tra il nostro cantante e un altro più famoso. Non tutto quello che fanno musica guadagnano cifre pazzesche, dipende molto da quanto sei bravo e dal tuo genere.

Il genere di Fabri non va molto, forse dipende anche dai cd pirata. Vive in una catapecchia sporca al contrario di un altro cantante più famoso che ha appena comprato una casa dove potrebbe ospitare tutte le persone del terzo mondo tanto è grande (io mangio male e cucino da schifo, mezz’ora nel mio bagno e ti prendi il tifo. Mentre tu compri casa arredata più che mai e dici, tu cosi bella non ce l’hai).

Non fa una bella vita, non si può concedere vacanze né relax perché i pochi soldi che guadagna gli servono per sopravvivere. Mentre l’altro cantante fa la bella vita e le donne più belle che mirano ai soldi gli vanno dietro (io non faccio viaggi e nemmeno massaggi, però ricevo spesso i tuoi strani messaggi dove mandi le foto della donna che ti fai e dici tu cosi bella non ce l’hai).

Ma anche Fibra ha avuto il suo momento di gloria. Ha venduto molte copie dei propri dischi e sta uscendo il quarto. L’aveva sottovalutato, ma ancora non è all’altezza dell’altro cantante. Ma adesso, finita la novità, molti non lo ascoltano più.

È già stanco e non riesce più a cantare bene. Perde i suoi fans e finisce sul lastrico di nuovo (dicevo guarda sto’ povero cristo e invece adesso torni col quarto disco, ho visto in copertina che c’hai messo la tua faccia ma tu cosi bella non ce l’hai. Ancora forse qualcuno ti ascolta, ma questo successo non lo fai un’altra volta. È inutile che canti hai la voce stravolta e, tu cosi bella non ce l’hai).

È tornato a non potersi più permettere i viaggi, il relax, una macchina decente. E le belle donne non gli vanno più dietro. Mentre l’altro cantante parte continuamente e torna sempre con un mucchio di roba (non sono mai stato negli Stati Uniti, ma quando ci vai tu torni pieno di vestiti. Qualunque roba indossi so già che mi dirai, tu cosi bella non ce l’hai).

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.