Menu Home

Finale Tour Music Fest:Serata Evento TMF 2008

Con MOGOL,
Giampaolo Rosselli (SONY BMG)
Sandro Comini (Dir. Orchestra RAI),
Massimo Bonelli (Dir. Art. CNI),
Luca Pitteri, Franco Fasano

6 novembre h. 21.00, Piper Club (Roma)
ingresso gratuito

Tanto spettacolo, musica di qualità, sorprese e tantissimi ospiti sono previsti per l’evento finale del Tour Music Fest, il festival itinerante presieduto in giuria da Mogol, che chiuderà l’edizione 2008 il
6 novembre allo storico Piper di Roma.

Una serata all’insegna della musica emergente, quella che ha poco spazio nei grandi circuiti e, soprattutto, quella che cerca un uditorio appassionato e caldo.

A partire dalle 21.00, per un evento unico nel suo genere, si alterneranno sul palco del noto locale capitolino i migliori cantautori, interpreti e original band selezionati su 2388 provenienti da tutta Italia, alla ricerca di un pubblico sempre più affezionato e davanti a discografici desiderosi di produzioni e nuovi artisti da lanciare.

In una serata evento gratuita, patrocinata dalle regioni Lazio e Abruzzo e condotta da Francesco Giardina e Orsetta Borghero sfileranno così davanti a una giuria di tutto rispetto capitanata da Mogol, 15 meritevoli musicisti, cantanti, autori per contendersi la vittoria del Tour Music Fest 2008 e i suoi tanti, interessanti premi in palio.

A valutarli, Sergio Comini (Direttore Orchestra RAI), Robert Steiner, Giampaolo Rosselli (SONY BMG), Massimo Bonelli (Dir. Art. CNI), Luca Pitteri, Franco Fasano, Nico Drammissino, Brunella Platania, Alessandra Onano, Silvia Gollini e su tutti Giulio Rapetti Mogol, il grande autore di Lucio Battisti che selezionerà il suo preferito per una borsa di studio al CET, l’Università europea della musica.

Lo spettacolo è garantito e a concludere la serata saranno l’esibizione di Eleonora Giudizi (vincitrice TMF 2007) e di un ospite veramente d’eccezione, David Cairol, il vincitore del Landes Musiques Amplifiées, festival francese gemellato con il Tour Music Fest, che apre così un network internazionale interamente dedicato alla musica emergente e a nuovi canali di diffusione musicale destinati agli artisti che si affacciano ora nel panorama artistico italiano.

Un sfida, un gioco, una possibilità, un grande evento per la finalissima Tour Music Fest 2008…per un festival che sta crescendo sempre più, con i suoi artisti, la sua musica, gli appassionati del settore e tante sorprese.

Appuntamento al Piper, il 6 novembre, a partire dalle ore 21.00.
Ingresso gratuito

Info: www.tourmusicfest.it

Categories: concerti Concorsi

Tagged as:

M.V.