Menu Home

Arisa – Malamorenò

arisa-malamoreno-cdcover

Stravagante come non mai, la giovane cantautrice italiana che si è fatta largo in passato a Sanremo Giovani con la super canticchiata “ Sincerità “, ora si ripresenta da cantante affermata con un nuovo brano che farà parte di una collezione di altri nuovi successi. Arisa presenta quindi l’ album intitolato come l’ ultima canzone ascoltata a Sanremo, vale a dire “ Malamorenò “, un pezzo tinto da una musicalità sempre allegra e coinvolgente.

Il segreto forse è proprio questo, ovvero il saper tirarti su di morale, di farti canticchiare o comunque di rallegrarti. Per questo motivo, che è poi anche il motivo del suo successo, la rinomata casa discografica Warner Bros ha lavorato alla realizzazione di questo nuovo album composto da ben 10 canzoni. Nonostante il successo riscontrato in precedenza con il successo di “ Sincerità “ , la giovane cantante non si è montata la testa ed ha continuato sulla strada dell’ originalità, della semplicità e dell’ umiltà.

Questo mix di ingredienti sono stati poi utili per comporre brani come “ L’ inventario di un amore “ , “ Oggi “ , “ Tornerai “, “ La gioia di un attimo “ , la stessa “ Malamorenò “, “ Se non ci fossi tu “ ed altre ancora. La data stabilita per il lancio sul mercato del disco è il 19 febbraio 2010, giorno dal quale si può trovare l’ album in tutti i migliori negozi di discografia musicale ad un prezzo di soli 20.40 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.