Menu Home

Biagio Antonacci – Se fosse per sempre

Biagio-Antonacci

Chi ama la musica italiana o comunque colleziona dischi musicali, avrà di certo a disposizione i capolavori di un simbolo della musica nostrana come Biagio Antonacci. Questo cantante è entrato nel cuore di donne e ragazzine , le cui canzoni hanno emozionato più generazioni.

E’ ancora giovane , non più un ragazzino ma pur sempre in grado di continuare ad elaborare successi su successi. Ha una dote sensazionale, quella del canto, accompagnata ad un’ altra ancora più sensazionale , quella dello scrivere .

Si perché Biagio Antonacci con le parole ci sa fare; non sono i soliti brani fatti da frasi che raccontano cosa stai facendo. Biagio punta ad esaltare l’ amore , le storie d’ amore , a dare un conforto alle delusioni , ad aiutare chi è in difficoltà . La sua musica è apprezzata anche in tutta Europa, ma se solo tutti comprendessero le parole allora il successo arriverebbe a coprire margini mondiali. L’ ultimo successo che lo ha reso partecipe dopo la scrittura del testo di “ Ragazza occhi cielo “ cantata dalla promettente Loredana Errore è “ Se fosse per sempre “.

Questo brano è ormai in cima alle hit parade ed ha registrato un record di acquisti. Un buon segno quindi, che ci fa capire che Biagio Antonacci non è mai cambiato, non ci ha mai stancato e continuerà a farci sognare e cantare. In un mondo musicale fatto di giovani promesse, artisti affermati e raccomandati, il pubblico sa sempre chi premiare.

Categories: Musica Pop Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.