Menu Home

Cesare Cremonini – 1999 – 2010 The greatest hits

cesare cremonini

Per gli amanti del cantautore bolognese che hanno iniziato a seguirlo agli inizi di carriera quando ancora era in corsa con la sua Special 50, quando spopolava in tutte le piazze italiane con il mitico gruppo dei Luna Pop , fino a quando ha intrapreso la strada da solista, non si può fare a meno di acquistare l’ultimo progetto realizzato dalla casa discografica di Cesare Cremonini intitolato “1999 – 2010 The greatest hits “ , che come dice il nome stesso, è una raccolta di brani e di successi a partire dal 1999 sino al 2010.

Il celebre cantautore Cesare Cremonini ha segnato una generazione intera e continua a farlo con pezzi sempre più divertenti, ritmati e romantici. In questo album possiamo già ritrovare successi come “ 50 special “, che a distanza di dieci anni è sempre stracantata e messa in onda in tutte le radio, per poi passare a “ Latin lover “, “ Vorrei “ , “ Vieni a vedere perché “ , “ Qualcosa di grande “ , “ Un giorno migliore “, sino ad arrivare agli ultimi successi come “ Maggese “ , “ Le tue parole fanno male “ , “ Dicono di me “ , “ Il pagliaccio “ , “ Figlio di un re “ e molte altre ancora.

Una raccolta niente male del giovane cantautore da sempre legato la sua città natale, Bologna, nella quale è originata un’ intesa straordinaria con il celebre amico dai capelli iperstrani Nicola Balestri detto Ballo , bassista. Il prezzo di listino dell’ album è di soli 22.50 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.