Menu Home

Christian Imparato – Christian Imparato e i finalisti di Io Canto

cristian imparato

Dopo il grande successo riscontrato in corso ed alla fine del talent show televisivo proposto in prima serata da Mediaset, vale a dire Io canto, alcuni dei piccoli bambini che si sono messi in evidenza con le loro doti canore hanno cercato di continuare a cavalcare la cresta dell’ onda, a riproporre quindi alcuni dei brani cantati divinamente dinanzi a milioni e milioni di spettatori.

Fra questi c’ è da evidenziare il piccolo Christian Imparato , un ragazzino apparentemente normale, nel senso che nessuno si sarebbe mai aspettato delle doti canore così d’ alto livello. Christian ha subito riscontrato un notevole successo in seguito al suo debutto in prima serata, registrando persino milioni di visualizzazioni dei suoi video immediatamente finiti in rete. Il passaparola è stato immediato e coloro che non sono riusciti ad ammirare in diretta un talento del genere , di certo non si sono fatti cogliere più impreparati.

Christian Imparato ha una vita davanti, ed il segreto sta proprio nel restare con i piedi per terra e crescere come un adolescente normale. Bruciare le tappe sarebbe controproducente perché le doti che ha non spariranno. Il piccolo Imparato è stato anche promotore di un album etichettato dalla casa discografica RTI music, la quale ha fissato come data di uscita dell’ album “ Christian Imparato e i finalisti di Io Canto “ il 4 maggio 2010. Il disco presenta ben 15 brani ed è disponibile ad un prezzo di listino di 14.90 €.

Categories: Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.