Menu Home

Emma Marrone – Calore

Emma Marrone - Oltre - front

Dopo lo strepitoso successo della giovane e talentuosa Alessandra Amoroso, ora il talent show più amato dagli italiani, ovvero “ Amici di Maria de Filippi “ ci ha riservato un’ ulteriore sorpresa . Stiamo parlando di una giovanissima ragazza , di origini salentine proprio come la Amoroso , che superando i numerosissimi ostacoli delle selezioni è riuscita a passare i provini sino ad arrivare alla fase finale del programma che l’ ha consacrata come vincitrice del trofeo 2010 .

Per chi ancora non l’ avesse capito , stiamo parlando di Emma Marrone , una ragazza dalla grinta unica. La voglia di spaccare tutto , ispirandosi ad un idolo di moltissimi , Gianna Nannini , il rock in persona. Quella sua voce l’ ha portata e la sta portando ad un successo insperato , che solo un sogno poteva prevederlo . E così debutta nel corso del programma con un inedito intitolato “ Calore “ , la stessa canzone che la condurrà alla composizione di un primissimo album musicale che intitolerà “ Oltre “ .

Un evento unico, un qualcosa che le sta cambiando la vita, questo simboleggia l’ uscita del suo nuovo album. Tanto è vero che si è concessa persino un tattoo con il titolo del disco che le ha consegnato le chiavi del successo. Ora sta a lei restare con i piedi per terra e cercare di procedere con raziocino, d’altro canto il segreto è questo. Emma Marrone , già dal termine del programma , ha un’ agenda stracolma che la vede impegnate nelle più prestigiose piazze d’ Italia alla conquista di moltissimi altri fan.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.