Menu Home

La grande classica – Raccolta di brani della migliore musica classica

copmjc (4)

Chi per un istante non ha pensato di volersi mettere comodo sul proprio divano, inserire un disco e rilassarsi? Beh c’è chi lo fa ascoltando il proprio cantante preferito, e chi invece decide di lasciarsi trasportare da quella melodia unica ed inimitabile che solo la grande musica classica può esprimere. Un misto dei migliori brani di musica classica degli ultimi anni è un qualcosa da dover assolutamente aggiungere alla propria collezione di album musicali.

Una sinfonia leggiadra ed emozionante, con tonalità colorite e non, a partire dalla celebre “ Per Elisa “ per poi arrivare a brani come “ Va pensiero “ , ” I notturni di Chopin “ , “ L’ Adagio di Abinoni “ , “ L’ inno alla gioia “ , per poi passare ai “ Carmina burana “ e moltissime altre ancora per un totale di circa 18 ore di musica classica d’ altissimo livello. Questa raccolta presenta la bellezza di 16 dischi per un totale di circa 250 brani.

Fra gli artisti presenti dobbiamo assolutamente citare quelli del calibro del grande Luciano Pavarotti, Domingo, London Philharmonic Orchestra, Freni, Accardo, Giulini, Richter, Abbado, Gilels, Kubelik, Chially, Kempff ed altri ancora. Per ascoltarli tutti, per apprezzare quindi della buona musica in un cofanetto assolutamente impedibile, la casa discografica Universal Classic ha pensato alla raccolta “ La grande Classica “ disponibile in tutti i migliori negozi di discografia musicale ad un prezzo convenientissimo di soli 34.90 € .

Categories: Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.