Menu Home

Loredana Errore – Ragazza occhi cielo

loredana-errore-ragazza-occhi-cielo-album

Altra trionfante, se così si può dire, del talent show più amato dall’ Italia è Loredana Errore, la quale non ha materialmente vinto il primo premio dato che il posto era unico, e quel posto è stato occupato da un’ altra promettente cantante come Emma Marrone. Di certo questa ragazza, un po’ imprevedibile e dagli occhi di ghiaccio il talento ce l’ha , e da vendere. E’ entrata nel cuore di tutti e non è una cantante dai mezzi termini, nel senso che o la ami o la odi (musicalmente parlando).

Se non si riesce ad apprezzare a pieno il suo modo a volte un po’ troppo stravagante di cantare, quegli atteggiamenti che a molti possono parere esagerati, allora difficilmente si valuta l’aspetto canoro. Appena però senti una canzone quale “ Ragazza occhi cielo “ , che da il titolo all’album d’altro canto, allora non puoi non apprezzarla. Una vocalità unica, un genere a se stante, in grado di spaziare anche fra molteplici tonalità.

La canzone “ Ragazza occhi cielo “ è, tra le altre cose, scritta da un certo Biagio Antonacci, che di sicuro di musica ne capisce; non a caso è un’icona della musica italiana ed ha visto del talento il Loredana Errore. La casa produttrice dell’ album “ Ragazza occhi cielo “ è la Sony Music, che ha scelto il 19 marzo 2010 come data di uscita. L’album è composto da ben 7 canzoni fra cui citiamo “ L’ho visto prima io “ , “ La vedova nera “ e “ Oggi tocchi a me “.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.