Menu Home

Malika Ayane – Ricomincio da qui

malika_ayane

Nessuno si è mai stupito di poter scovare nuovi talenti ad ammirare nel corso del festival più amato e famoso di Italia, ovvero il Festival di Sanremo. Ultimamente, a distanza di qualche anno, il festival ha subito un cambio conformazionale nel senso che si prova a dar spazio anche a quei giovani con tanta voglia di sfondare nel mondo della musica. Beh chi l’ha seguito da casa nelle ultime edizioni, non può di certo aver girato canale dato che il livello di bravura dei concorrenti era molto alto.

Altra cosa certa è che non sarà passata inosservata una cantante dalla voce sensuale e calda, una voce un po’ atipica che ci ha conquistati in partenza con un brano tutto inglese per poi tornare alla carica con “ Ricomincio da qui “ . Per chi ancora non l’ avesse capito, stiamo parlando di Malika Ayane , una giovanissima mamma che dal ciuffo del suo capello sbarazzino ci sta facendo emozionare giorno dopo giorno.

In radio oramai è messa di continuo dato che il successo che ha acquisito nel corso di questi ultimi due anni è stato sensazionale. Milioni e milioni di fan che hanno occupato tutti i posti disponibili nelle varie tappe dei tour tenuti in tutta Italia. “ Ricomincio da qui “ è un brano teso a simboleggiare una fase della vita della cantante in cui si è alla ricerca di cambiare. Cambiare vita, cambiare aria, cercare nuovi stimoli, ricominciare da un debutto su un palcoscenico, ricominciare da qui !

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.