Menu Home

Marco Carta – Il cuore muove

copmjc (5)

Sembra passato pochissimo tempo da quando il giovanissimo ragazzo di origine sarde alzava al cielo la coppa che ha segnato il trionfo al Talent Show “ Amici di Maria de Filippi “, programma televisivo in cui questo piccolo fenomeno veniva continuamente criticato per alcuni artefatti tecnici che solo l’orecchio di un professionista può cogliere, ma che di certo non interessano ai milioni di fan che il giovane Marco Carta ha acquisito nel giro di soli due anni.

Si diceva che avesse vinto il programma televisivo unicamente per la sua triste quanto emozionante storia, ma fortunatamente per lui i fatti hanno dimostrato che tutto quello che gli diceva erano solo menzogne.

Inizia ad avere successo con un singolo, poi due, poi il primo album, e così via sino ad arrivare a questa ulteriore raccolta di successi racchiusi nell’album intitolato “ Il cuore muove “ . Un mix di canzoni d’amore che formano un connubio più che esaltante con quella vocalità un po’ graffiata stile Eros. Certo, è ancora presto per fare un paragone, ma se continua così i risultati parleranno da soli. La casa discografica che ha lavorato per la realizzazione di questo nuovo album è l’ Atlantic.

La data di uscita del disco è stata fissata per il 25 maggio 2010, giorno in cui sarà disponibile in tutti i negozi di discografia musicale ad un prezzo di listino di soli 14.90 €. Il giovane cantante sardo tenta di emulare il successo acquisito con l’album “ La forza mia “ e “ Ti rincontrerò “ attraverso 11 nuovi brani tutti da ascoltare.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.