Menu Home

Mina – Caramella

copmjc (7)

Non si smentisce mai la più grande, celebre e brava cantautrice italiana Mina. Un pezzo di storia della musica nostrana, che ha spopolato in tutto il mondo grazie ai suoi successi e dalla sua voce inconfondibile ed unica. La tigre di Cremona, continua a lavorare per creare ulteriormente opere d’arte e nonostante gli anni passino, il ritmo ed emozioni che si trasmette sono sempre forti ed uniche.

Sette mesi fa è uscito un album che ha riscosso notevole successo sia fra coloro che l’hanno vissuta negli anni d’oro, sia fra i giovani che stanno sempre di più apprezzando una vocalità d’altri tempi ma pur sempre moderna.

Il successo di “ Facile “ ha registrato numero di vendite esorbitante, per cui Mina ha puntato sulla realizzazione di questo nuovo album, intitolato “ Caramella “, il quale è una raccolta di ben 14 brani con tanto di duetti e cover. La casa produttrice che ha lavorato alla realizzazione di questo album è la PDU, che ha fissato un prezzo di listino di 20.50 € . Il disco è disponibile già nel mio negozio di discografia italiana a partire dal 25 maggio 2010, oppure lo si può acquistare su web in formato Mp3.

Un’ulteriore pezzo da aggiungere alla propria collezione che di sicuro non mancherà di album come “ Per quando ti amo “ , oppure “ Straniera “ , o ancora “ La calma “. Ritornando al disco, ritroviamo fra i pezzi più celebri “ Io e te “ , “ Amore disperato “, “ Solo se sai rispondere “ , “Mi piacerebbe andare al mare “ e “ Ma comme faje “.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.