Menu Home

Emma Marrone – Oltre

emma-marrone

Fresca fresca di vittoria nell’ultima edizione del talent show Amici di Maria de Filippi, la giovane Emma Marrone dai capelli biondi come l’oro sta iniziando a sondare il terreno del successo seminando successi ed acquisendo sempre più fan. Sembra tutto facile nel mondo della musica: fai i provini per un talent show, magari entri e, visto che questo genere di programmi è seguito da adolescenti allora il successo è assicurato… sbagliato!

I talent show come quello sopra citato sono visti da persone appartenenti a tutte le fasce d’età e non solo, anche dalle case discografiche; la selezione è durissima perché sono migliaia i ragazzi che tentano di intavolare la strada della musica ed alla fine solo pochi riescono nell’ impresa.

Beh, fra questi pochi c’è anche il neo acquisto della musica italiana, vale a dire Emma Marrone, la quale sta avendo un successo enorme anche nei concerti che sta tenendo un po’ in giro per l’ Italia grazie a quella vocalità un po’ stile Gianna Nannini.

Lei stessa, in un’ intervista, dice di tenerla come esempio perché Gianna è un’icona della musica italiana, un pilastro. L’ album che è stato prodotto dalla casa discografica Universal è intitolato “ Oltre “ e fra i 7 brani che contiene ritroviamo “ Calore “ , canzone già ascoltata durante la messa in onda del talent show che si è immediatamente collocata nelle prime posizioni delle classifiche, per poi passare a “ Sembra strano “ , “ Davvero “, “ Meravigliosa “. Il prezzo di listino fissato per l’album è di soli 10.00 €

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.