Il giovane cantautore italiano entrato ormai nel cuore di tutte le ragazzine e non solo, a distanza di circa due anni dall’ ultimo album pubblicato, vale a dire “ Corro via “, si ripresenta con un nuovo disco ricco di brani inediti e già anticipato con il singolo “ Imprevedibile “ presentato molto frequentemente nelle stazioni radio. Paolo Meneguzzi nelle sue canzoni ha cercato sempre di fare una sorta di inno all’ amore, alle emozioni che comporta, alle delusioni, mentre qui è una sorta di dedica ad un suo particolare momento della vita.
Paolo Meneguzzi, come abbiamo notato, è stato assente proprio per 2 anni dai palcoscenici musicali in quanto ha voluto intraprendere una nuova esperienza, un viaggio nel continente dei sogni, un viaggio in America, destinazione Florida, più precisamente Miami. Ed è proprio qui che è nata l’ ispirazione per la stesura di questa nuova raccolta di brani, intitolando l’ album , per l’appunto , “ Miami “.
Il lavoro è stato approvato ed etichettato in pieno dalla casa discografica produttrice Around the music, la quale si è impegnata dell’ aspetto manageriale fissando come data di uscita il 1 giugno 2010 e stabilendo un prezzo di soli 16.80 € . Il disco è composto da ben 14 nuovissimi brani fra cui “ Imprevedibile “ , il brano che sta riscuotendo già il dovuto successo. Seguono poi altri brani come “ L’ ombrello rosso a pois “ , “ Arlecchino “ , “ La mia missione “ e ancora “ Mi ami “.
Categories: Musica Pop Recensioni