Menu Home

Rolling Stones – Exile on Main Street

exile-on-main-street-front

Non si smentisce mai uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica internazionale. L’ altra faccia di una medaglia , gli amanti dei Beatles dal caschetto inconfondibile, ed il rovescio dei Rolling Stones con tutta la loro musica rock immutata nel tempo. Hanno collezionato successi su successi, raccogliendo milioni e milioni di fan in tutto il mondo ed ora, dall’ alto degli anni che inesorabilmente passano, continuano a sfondare con la loro musica ed il loro stile unico.

Il celebre gruppo rock dei Rolling Stones è stato in grado di trovare del tempo libero fra i numerosi concerti che tengono impegnati i membri in ogni angolo del mondo. Questo tempo è stato sfruttato per lavorare ad un nuovo progetto caratterizzato dalla composizione di circa 28 brani da suddividere in due dischi. L’ album in questione è l’ “ Exile on Main Street “ e viene presentato come un cofanetto di appunto due dischi con una serie di inediti da veri intenditori.

La casa produttrice che ha etichettato l’ album “ Exile on Main Street “ è la Polydor , che ha fissato come data di uscita della raccolta il 18 maggio 2010. Nel primo disco ritroviamo ben 18 brani fra cui citiamo “ Rocks off “ , “ Tumbling Dice “ , “ Let it loose “ , “ All down the line “ e “ Soul survivor “ , mentre nel secondo disco ritroviamo 10 tracce fra cui “ Pass the wine (Sophia Loren) “ , “ Plundered my soul “ , “ Following the river “ , “ Good time woman “ ed altre. Il prezzo di listino per acquistare il cofanetto è di soli 25.90 € .

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.