Menu Home

Train – Hey , soul sister

1245954880519_f

A distanza di qualche anno di assenza dai palcoscenici musicali, torna al successo Train con un nuovissimo singolo dallo stile inconfondibile intitolato “ Hey , soul sister “ . Finalmente, c’ è da aggiungere, dato che il gruppo californiano non può privarci così a lungo di canzoni stupende quali “ Drops of Jupiter ( tell me ) “ che li ha consacrati nel 2004 alla vittoria di un Grammy Award. In America hanno continuato a girare in molte città conquistando il cuore di moltissimi fan per poi avere un periodo di pausa e ritornare alla grande con un nuovo capolavoro.

La canzone in questione, “ Hey , soul sister “ appartiene al disco “ Save me San Francisco “ che li sta riportando meritatamente sulla cresta dell’ onda del successo che li ha visti registrare un picco di vendite di circa 4 milioni di dischi. In America , “ Hey , soul sister “ ha iniziato ad essere trasmessa in radio già a partire dall’ autunno 2009 , più precisamente nel mese di Ottobre , per poi essere diventata la seconda hit della Billiboard Hot 100 . Un vero e proprio successo anche sul web , dove si registrano attualmente un numero impressionante di acquisti tramite iTunes .

Questa canzone è un inno all’ amore , il cui testo rappresenta una sorta di serenata alla propria donna. Basti pensare al passaggio in cui dice : – “ Watching you is the only drug I need , So gangster , I ‘ m so thug, you ‘re the only one I’ m dreaming of .. “ ovvero “ Guardarti è la sola droga di cui ho bisogno , ed allora Gangster sono un tale delinquente , sei la sola di cui sogno …”

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.