Menu Home

Vasco Rossi – Ho fatto un sogno

vasco-rossi1

Ritorna alla grande il mago del rock italiano , amatissimo da molteplici generazioni ed in grado di non smentirsi mai. Stiamo parlando del mitico Vasco Rossi , colui che nonostante una vita passata sregolata , anzi “ spericolata “ , è tornato alla ribalta con un carico di inediti tutti stupendi e da ascoltare. Ultimamente in radio si ascolta frequentemente uno dei singoli presenti nell’ ultimo album e si intitola “ Ho fatto un sogno “ , dal sound stile Vasco.

Certi cantautori sono capaci di creare uno stile unico ed inimitabile , ed in questo sono bravi anche nel creare tutti brani diversi. Vasco Rossi fa musica da moltissimi anni, ed ogni sua canzone si è rivelata una vera e propria opera d’ arte considerando il fatto che la musica è , appunto, arte.

Vasco Rossi ci ha fatto emozionare con “ Coca cola “ , “ E … “ , “ Vita spericolata “ , “ Alba chiara “ , e nonostante tutto non si è mai stancato. Continua a scrivere brani di successo , a registrare vendite abnormi di dischi , a fare sempre il pienone nei suoi concerti che annualmente tiene in giro per l’ Italia.

Vasco ci presenta quindi “ Ho fatto un sogno “ , canzone a cui lui stesso , come sostiene in un intervista ad una rivista , tiene particolarmente. Altro dato importante è che questa canzone sta registrando un altissimo numero di downloads tramite iTunes. Vasco, dall’ alto degli anni che inesorabilmente passano , non cambia mai e continua a macinare musica sensazionale.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.