Menu Home

Iyaz – Replay

Iyaz - Replay

Il giovane rapper americano Iyaz sta spopolando le classifiche musicali internazionali con un nuovo brano intitolato “Replay“. Il titolo già fa pensare a qualcosa che si ripete, ma andando ad ascoltare il brano si intuisce che il testo descrive un qualcosa di molto bello, e quel qualcosa è la nascita di una storia d’amore.

Molto spesso i cantanti, quando scrivono canzoni, fanno riferimento ad episodi personali, a fatti realmente accaduti. Magari cambiano qualche dettaglio ma il succo è lo stesso.

Qui il giovane Iyaz parla molto probabilmente della sua storia d’amore, di come è nata, come ha conosciuto lei. Come accade spesso, tutto inizia con un banale “piacere“, poi da cosa nasce cosa ed inizia una storia d’ amore. Qui Iyaz lascia far capire che è stato un amore a prima vista il suo il primo avvicinamento alla sua lei ed il continuo pensarla ogni momento.

Dal testo infatti ne perviene “Remember the first time we met, you was at the mall wit yo friend I was scared to approach ya but then you came closer hopin’ you would give me a chance who would have ever knew that we would ever be more than friends; we’re real worldwide, breakin all the rules. She like a song played again and again“. Il primo sguardo dunque, la paura di avvicinarsi, poi l’approccio e la nascita del sentimento.

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.