Menu Home

Magica – Luca Dirisio

magica

La canzone parla di un uomo che si sta preparando psicologicamente al fidanzamento e all’amore. E’ disposto a darle tutto in cambio del suo cuore, della proprietà del suo cuore.

L’amore che lui prova per lei non cambierà, sarà sempre forte in ogni momento. Si prepara per l’avventura che lo aspetta, anzi gli aspetta insieme. E’ disposto a darle tutto ciò che possiede, ma si tiene stretto il suo cuore, non è disposto a condividerla con qualcun altro (che sia giorno o sia notte non cambierà, e recupero forze e speranze, mi servirà. Lascio a te le mie ricchezze, i miei debiti con Dio ma il tuo cuore adesso è solo mio).

Passeranno la notte all’aperto, guardando il cielo e le stelle. Sotto queste faranno l’amore per tutto il tempo. L’atmosfera sarà così magica da fargli innamorare l’uno dell’altro e fargli mettere insieme (parleremo alla luna stanotte, ci calmerà. E faremo l’amore più volte, finché verrà. Torneremo ancora insieme, dove il vento ci vorrà, contro il senso di ogni logica).

L’atmosfera aiuta molto e sembra quasi che lei sia illuminata da una luce soave, così lui la ama e vuole passare con lei tutta la sua vita. Quando sei innamorato sembra che ogni storia parli di voi e descriva la vostra storia d’amore (sarà questa luce che ti rende magica, la tua vita nel male o nel bene è qui con me. Sarà questa musica che parla di noi due, fresco soffio di brezza notturna proteggici).

Mentre la spoglia prova per lei un fortissimo sentimento, un sentimento chiamato amore. Sente un groppo in gola quando la vede. Lo stringe forte e lei sente tutto il suo amore e capirà anche quello che prova lei per lui (il tuo amore mi inghiotte, spogliandoti, cuore in gola che fotte gli aneddoti. Stringimi più forte adesso e ragione mi darai, quando all’infinito mi godrai).

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.