Menu Home

Katy Perry – California Gurls feat. Snoop Dogg

katy-perry-california-girls_cover

La celebre artista Katy Perry sta riuscendo a rispettare tutte le attese. In pochi anni è salita fra le top women singers internazionali e sta riscuotendo una grandissima fama. In effetti quando il talento c’è, la strada verso il successo non è poi così tanto ardua.

Basta qualche canzone giusta e poi sei in grado anche di vantarti di collaborazioni con cantanti super affermati quali Snoop Dogg. Infatti, l’ultimo brano presentato dalla giovane cantante è “California Gurls“ in cui compare anche la voce del cantante pop latino americano Snoop Dogg.

Anche il videoclip musicale che accompagna la canzone è molto divertente , con un tocco di sensualità, molti colori e travestimenti giusti. Un videoclip ben studiato che si sposa perfettamente con l’atmosfera e l’armonia che la canzone “California Gurls“ trasmette.

Molto importante è dire che questo brano lo si può acquistare sia come singolo su disco nei migliori negozi di discografia musicale ad un prezzo di soli 9. 90 euro , sia come file compresso mp3 ad un prezzo più che vantaggioso.

L’unica differenza è che, come si sa, il formato mp3 è appunto una compressione che permette di ridurre la dimensione del file. A causa di questa compressione si può andare incontro ad una qualità inferiore della musica. In ogni caso questo brano è diventato un successo ultimamente ed è già disponibile .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.