Menu Home

Lady Gaga – Alejandro

Lady Gaga ormai sta spopolando ovunque con le sue canzoni che sempre più sono amate. La sua è una vita stravagante, fatta di eccessi e stravaganze, ma nonostante ciò è comunque apprezzata per tutto ciò che crea. Sempre al centro del gossip, la giovane Lady Gaga se ne esce con un altro brano dalla melodia coinvolgente ma che al contempo ha fatto parlare molto. E’ stata infatti duramente criticata a causa del suo videoclip musicale un po’ spinto, controcorrente e definito eticamente scorretto.

In effetti nel videoclip che accompagna il nuovo brano “Alejandro“ si vede la giovane cantante vestita da suora che si fa corteggiare e che con movenze molto spinte si intrattiene con una serie di modelli dal fisico attonito. Questi atteggiamenti hanno suscitato scalpore fra i più bigotti ma è comunque riuscita a farla franca.

D’altronde ciò che voleva ottenere l’ha ottenuto: successo, fama, parlare sempre e solo di lei. La nuova canzone “ Alejandro “ non è di certo una canzone da discoteca ma ti coinvolge ed inevitabilmente ti porta continuamente a fischiettarla. Non a caso è diventata immediatamente un tormentone estivo.

Lady Gaga oramai si è distaccata anche definitivamente dall’immagine di sosia di Amy Winehouse dato che sia fisicamente, sia in termini di stravaganze le somiglianze erano evidenti. L’ unico problema è che la seconda si è fatta trasportare e trascinare nel mondo dell’ alcool e della droga, bruciando così quanto fatto sino ad ora.

[youtube]niqrrmev4mA[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.