Il gruppo dei Maroon5 è uno dei più affermati in tutta Europa ed America e continua a collezionare successi su successi . Il genere musicale è sempre lo stesso e nonostante ciò riesce ad essere sempre originale ed amato da tutti i milioni di fan .
Da pochi mesi a questa parte è trasmessa continuamente la nuova traccia intitolata ” Misery ” , un brano tutto da cantare e da ballare . Il videoclip che accompagna ilbrano è anch’ esso divertente in quanto si vede il leader del gruppo che ” gioca ” con una donna che lo provoca continuamente e lo . . . picchia .
Il brano ” Misery ” va ad anticipare l’ album a cui i Maroon 5 hanno lavorato e che uscirà probabilmente verso settembre. Il disco intitolato ” Hands all over ” di sicuro sarà un ulteriore successo che porterà di conseguenza il gruppo a girare per il mondo ; non a caso è stato già fissato un programma di tappe in cui tenere concerti. I Maroon 5 si sono consacrati con canzoni come ” This love ” e ” She will be loved ” le quali , sempre trattando come tema principale l’ amore , hanno portato i 5 artisti a scrivere brani su brani .
I migliori negozi di discografia musicale dispongono già del singolo in attesa della messa in commercio dell’ intero album . Il prezzo di listino per questo album è di soli 10,50 euro . La casa produttrice che ha etichettato ed ha lavorato per la realizzazione del progetto e del videoclip musicale è la nota A & M / Octone Records .
Categories: Musica Pop Recensioni