Menu Home

Black Eyed Peas – Rock that body

Black Eyed Peas - Rock the body

Il celebre gruppo musicale passato alla storia con “ Where is the love “ si sta costruendo la strada sempre più spianata verso il successo mondiale . Sono conosciuti quasi in tutto il mondo , e tra le altre cose sono straamatissimi. Il gruppo dei Black Eyed Peas non ne sbaglia una.

E’ sempre saldo , molto unito, e nonostante tutto i singoli membri sono spesso impegnati anche in collaborazioni musicali con altri artisti. Basti pensare ultimamente al membro femminile del gruppo , la bravissima Fergie, la quale ha cantato in “Gettin’ over you“ di David Guetta.

Fra i tanti brani creati c’ è questa , “ Rock that body“ , una sorta di inno allo scatenarsi, allo scendere in pista e divertirsi, sballarsi unicamente con la musica. In fondo questo solo serve per divertirsi, ovvero buona musica. Già il testo è in grado di portarti ad acquistare il brano e ad andare a ballare : “I want I wanna rock right now I want I wanna rock right nooowww I wanna dance, I wanna dance in the lights I wanna rock, I wanna rock yo body, I wanna go, I wanna go for a ride, up in the music & rock yo body right …” .

“Voglio muovermi proprio ora voglio muovermi proprio ora Voglio ballare, voglio ballare nella luce, voglio muovermi, voglio far muovere il tuo corpo, voglio andare, voglio andare a fare un giro, a tempo di musica e far muovere bene il tuo corpo“ .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.