Menu Home

Due di picche – Faccia come il cuore

Due di picche - Faccia come il cuore

Un duetto inedito, mai pensato prima d’ ora . Due artisti che in effetti non hanno nulla in comune se non l’ amore per la musica. Il primo è J- ax , membro degli Articolo 31; il secondo invece è Neffa , cantante italiano passato ai vertici di carriera con “Io e la mia signorina“ .

Due tipi di musica diversa , ma insieme fanno faville. Da poco più di un mese , i due cantanti si sono associati formando i Due di picche. La loro canzone, quella che sta riscuotendo un gran successo, è intitolata “ Faccia come il cuore “.

Il brano è stato lanciato sul mercato per anticipare l’ album “ C’ eravamo tanto odiati “ la cui data d’ uscita è stata fissata per il 2 Giugno 2010. L’ accoppiata è più che vincente e questa canzone è molto divertente. In effetti è una canzone d’ amore però fuori dalle righe , nel senso che non è incentrata sul tema dell’ amore ma sulla necessità di una…. canzone d’ amore. Per capire meglio il concetto basti leggere il testo.

“ Canzone d’amore amore amore amore amore amore , che voglia di cantare una canzone d’amore… chi ha voglia di sentir parlare di problemi problemi?? Ma chi? noi no eh! ( eh certo! ) “. Il ritmo del brano è a sua volta molto allegro ed il testo molto sfarzoso. Se questo disco riesce a raggiungere il successo sperato, è molto probabile che questa collaborazione possa continuare ancora a lungo.

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.