Menu Home

Hot party summer 2010

Hot party summer 2010

Se volete avere a disposizione una raccolta di brani musicali in grado di lanciarvi in pista e farvi ballare , oppure volete entrare in possesso di tutte le melodie che vi hanno accompagnato durante l’ estate, vi hanno fatto emozionare, tracce legati a momenti indimenticabili, allora il disco “Hot party summer 2010 “ è quello che fa per voi. Il disco è caratterizzato da tutti pezzi di musica dance che sono diventati dei tormentoni per questa caldissima estate 2010.

A lavorare alla realizzazione del progetto è la casa discografica Universal che in data 24 Giugno 2010 lancia sul mercato “ Hot party summer 2010 “ . Entrando nello specifico , notiamo che l’ album si compone di due dischi , entrambi di 20 tracce l’ uno . Nel primo Cd ritroviamo tracce come “ Telephone“ , “Rock that body“ , “Acapella“ , “ Each tear “ , “ Fight for this love“ , “If we ever meet again“ e molte altre ancora.

Nel secondo disco invece sono presenti, come suddetto, altri 20 brani tra cui ritroviamo: “Alors on danse “ , “We no speak Americano“ , “Spaceship“ , “I’ m in love“ , “Won’ t go quietly“ , “Phazing“ , “ Hot “. Il cofanetto è già disponibile nei negozi di dischi musicali ad un prezzo di listino di soli 19,90 euro ma c’ è anche la possibilità di acquistarlo sul Web scaricando le tracce in formato Mp3 e quindi poterle facilmente trasferire sul proprio lettore multimediale tramite il Pc.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.